Villa Sant’Andrea apre selezioni per la stagione 2026


Villa Sant’Andrea, A Belmond Hotel, Taormina Mare lancia ufficialmente la selezione del personale in vista della stagione 2026, invitando giovani talenti e professionisti del settore alla seconda edizione del Career Day che si terrà lunedì 3 novembre dalle 11 alle 17, a Taormina.

La responsabile delle risorse umane Veronica Cervone e i manager dell’Hotel accoglieranno i candidati nella splendida cornice della Baia di Mazzarò, dove sorge l’iconico hotel in riva al mare di Belmond.

Per questa ragione, Villa Sant’Andrea dedica un’intera giornata alle opportunità professionali e all’orientamento in vista della prossima stagione. Le posizioni aperte riguardano principalmente i settori Food & Beverage (Bar, Ristorante, Hostess), Cucina e Pasticceria, Housekeeping (Valletti, Addetti ai piani, Guardarobiere), Piscina e Beach Club, Boutique e Spa, Lavapiatti, Amministrazione, IT e Manutenzione.

  • Management: Security Manager, Spa Manager, Assistant Financial Controller, Assistant Housekeeping Manager.
  • Front of House: Bagnino, Front Office, Bartender, Hostess di Ristorante, Addetto alla Boutique, Spa Receptionist e Terapista.
  • Back of House: Cameriere ai piani, Valletto, Room Service, Sous Chef, Chef de Partie, Commis de Partie, Lavapiatti, Magazziniere.
  • Stage e Tirocini: Risorse umane, Amministrazione, Banqueting, Front Office, Cucina (ruolo amministrativo).

Un’occasione unica per conoscere l’hotel e farsi conoscere, quella del Career Day, a cui è possibile partecipare iscrivendosi tramite la sezione dedicata su Belmond Careers entro il 26 ottobre. Se il Curriculum Vitae inviato corrisponderà ai criteri elencati di seguito, il candidato riceverà l’invito a partecipare al Career Day. Coloro i quali non si troveranno invece a Taormina o nelle vicinanze in quella data, saranno contattati per fissare un colloquio online nella giornata successiva (4 novembre).

Requisiti: capacità di comunicazione (a seconda del ruolo, forti capacità di comunicazione verbale e scritta sia in inglese che in italiano); esperienza nel settore dell’ospitalità di lusso; spirito di squadra.

Benefit inclusi: contratto stagionale secondo la legge italiana “C.C.N.L. Settore Turismo – Federalberghi”; opportunità di formazione e sviluppo; welfare aziendale; servizio mensa; divisa e servizio di lavanderia; eventi di team building; soggiorni gratuiti presso le proprietà Belmond (a partire da 6 mesi di servizio); possibilità di alloggio (Staff House); 2 giorni liberi a settimana.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social