A Ragusa al via ‘I giovedì del turismo ibleo’ il 17 gennaio

Quattro incontri promossi dal Consorzio Ibleo per il Turismo: si comincia il 17 gennaio

Quattro appuntamenti, tutti di giovedì, per promuovere il settore turistico a Ragusa attraverso una serie di confronti che di volta in volta si svolgeranno all'interno delle più importanti strutture turistiche iblee coinvolgendo autorità e operatori. L'idea è del Consorzio Ibleo per il Turismo che sta per lanciare "I giovedì del turismo ibleo" dopo aver preso atto che la provincia di Ragusa, nonostante la crisi nel settore turistico nell'anno appena trascorso, sembra invece aver registrato un aumento di visitatori, attratti sia dalle bellezze paesaggistiche che culturali e sui prezzi contenuti.
"I giovedì del turismo ibleo" inizieranno il 17 gennaio e per quattro settimane, dalle 16 alle 18, diventeranno dei veri e propri focus sulle tematiche turistiche più interessanti, dall'aeroporto di Comiso all'enogastronomia d'eccellenza, alle proposte alternative di turismo culturale ed ecosostenibile.
Il primo seminario è in programma presso l'hotel Montreal di Ragusa, giovedì 17 gennaio alle 16, e verterà sul ruolo del Consorzio Ibleo per il Turismo all'interno del Distretto Turistico degli Iblei. Interverranno Mario Papa, presidente Citur; Giovanni Scarso, commissario della Provincia; Margherita Rizza, commissario del Comune di Ragusa; Ezio Palazzolo, direttore del Distretto Turistico degli Iblei.

editore:

This website uses cookies.