venerdì, 26 Febbraio 2021

Ada Sicilia: Venero Serio eletto presidente, nominato il nuovo direttivo

Nei giorni scorsi si è tenuta all’Excelsior Palace di Taormina l’Assemblea annuale di A.D.A. (Associazione Direttori d’Albergo) della Sicilia che ha eletto all’unanimità il direttivo regionale per il quadriennio 2019/2022. Il direttivo risulta dunque così composto: presidente Venero Serio; vice presidente Carmelo Cannizzaro; tesoriere Lino Scuderi; segretario Roberto Cardone; e revisore Luca Guerrieri.

L’elezione è stata anticipata da una lunga serie d’interventi da parte dei direttori, i quali hanno coralmente rilevato l’importanza del ruolo propulsivo che la professione di direttore d’albergo può avere nel contesto sociale e istituzionale, allo studio per aprire contatti a livello internazionale ed all’implementazione della comunicazione sui maggiori social.

Per quanto riguarda i rapporti con le istituzioni scolastiche e gli enti di formazione il neo presidente ha assegnato una delega a Ivetta Reina.

Intanto tutti i componenti, nonostante le Festività, hanno promesso una veloce redazione del migliore programma possibile (coerente con il messaggio che caratterizzerà l’impegno quadriennale).

www.adasicilia.it

News Correlate