Artù: 2013 tra Summer School, riviste e convegni

L’assemblea dei soci si è riunita nell’ambito della XV edizione di Travelexpo

Si preannuncia un'altra stagione intensa per Artù, Associazione ricercatori turismo. Nel corso dell'ultima assemblea dei soci, che si è svolta sabato 20 aprile a Città del Mare, nell'ambito della XV edizione di Travelexpo, sono state pianificate le iniziative da attuare nel corso dei prossimi mesi.
"Tra i primi impegni – annuncia Girolamo Cusimano, presidente di Artù – stiamo lavorando per realizzare una Summer School rivolta a studenti universitari e giovani imprenditori; un convegno sul tema della creatività nel turismo; e alcuni incontri tematici di approfondimento. Ma non solo, in cantiere c'è anche la pubblicazione di una rivista e una nuova edizione de La vetrina dei progetti".
Durante i lavori, i soci hanno anche approvato il bilancio consuntivo 2012 e quello preventivo 2013, non prima di aver fatto il punto sulle attività svolte nel corso dell'anno passato, prime tra tutte il convegno "Tourism Forecasts: strategie oltre la crisi", che si è svolto a Palermo il 23 novembre scorso, nella cornice di Villa Igiea alla presenza di importanti relatori di levatura internazionale.

editore:

This website uses cookies.