venerdì, 5 Marzo 2021

Assemblea di fine anno di Federalberghi Palermo che premia il top dell’ospitalità

È in programma domani, giovedì 20 dicembre alle 15.30, presso l’NH Hotel di Palermo, l’assemblea degli auguri di Federalberghi Palermo. Un momento conviviale per il rendiconto dell’attività svolta durante l’anno, che ha visto recentemente anche la riconferma a presidente di Nicola Farruggio, ma anche occasione per porre temi di riflessione e prospettive per il settore che si appresta a vivere il nuovo anno con rinnovata fiducia.

“Abbiamo confermato quelle che erano le previsioni legati agli aumenti medi dei flussi – afferma Farruggio – ma c’è ancora tanto da fare per rendere le nostre aziende performanti. La crescita del sistema deve diventare un fatto strutturato e pertanto questa merita una maggiore sensibilizzazione di tutte le politiche che coinvolgono a vario titolo le attività turistiche”.

Alla conviviale parteciperanno, come graditi ospiti, l’assessore regionale al Turismo Sandro Pappalardo, il direttore generale dell’aeroporto di Palermo Natale Chieppa e l’amministratore delegato della Gesap Giovanni Scalia.

A seguire verrà assegnato il “Palermo Hospitality Awards”, riconoscimento di Federalberghi giunto alla 2^ edizione, patrocinato dal Comune di Palermo e dell’assessorato regionale al Turismo, con il quale verranno premiate le figure che si sono maggiormente distinte per l’attività nel settore.

Numerosa anche quest’anno la presenza delle aziende partner che offriranno agli associati ulteriori opportunità per il miglioramento dei servizi legati al mondo dell’ospitalità.

News Correlate