giovedì, 13 Maggio 2021

Ehma sceglie il Verdura Resort di Sciacca per la sua riunione autunnale

Dal 18 al 20 novembre il Verdura Resort di Sciacca ospiterà la prossima riunione del Chapter italiano dell’EHMA (Europen Hotel Manager Association) organizzata dal GM nonché nuovo socio EHMA Marco Truffelli.
In concomitanza con la riunione del chapter italiano, sarà presente anche il Consiglio Direttivo di EHMA per lo svolgimento del Management Council meeting.

“Si tratta di una rara occasione di incontro e confronto, che certamente darà un grande impulso per l’arricchimento dell’Associazione e delle attività che la vedono coinvolta”, commenta Ezio Indiani, delegato Nazionale e GM del Principe di Savoia di Milano.

Durante la sessione dei lavori i partecipanti potranno ascoltare Simone A. Ovart, presidente di UN Women – Comitato Nazionale Italia, che illustrerà il movimento di solidarietà per l’uguaglianza di genere #HeForShe portato avanti da UN Women in tutto il mondo. In chiusura di riunione parlerà il maestro Antonio Nocera, artista di fama internazionale che si è interessato alla lavorazione del cuoio, della ceramica e di tutte le tecniche di stampa realizzando opere di alta rappresentanza istituzionale.

In programma anche le presentazioni del Comitato per il Sociale e del Comitato per l’Innovazione che illustrerà l’andamento dei lavori del progetto Mentoring.

Durante la serata di gala di sabato 19 novembre, Ezio Indiani conferirà il premio ‘Hotel Manager Italiano dell’’anno 2016’. Il vincitore diventerà automaticamente il candidato al titolo internazionale ‘Hotel Manager of the Year’, il riconoscimento che ogni 12 mesi premia il migliore direttore EHMA, per le sue qualità umane, professionali e sociali e per il suo coinvolgimento in seno all’Associazione.

Previsti anche momenti di relax all’insegna della buona tavola e delle attrazioni locali.

News Correlate