Federalberghi Eolie conferma Del Bono presidente
Riunione gremita all'Hotel Gattopardo per il rinnovo delle cariche sociali


Christian Del Bono è stato riconfermato presidente di Federalberghi Isole Eolie per un ulteriore biennio. Nel corso di un'assemblea ordinaria all'Hotel Gattopardo di Lipari, i presenti, rappresentanti ben 62 voti su un totale di 87 disponibili, hanno quindi eletto all'unanimità, su proposta del presidente, il nuovo consiglio direttivo. Quattro i rappresentanti dell'isola di Lipari, nelle persone di Augusto D'Albora (Augustus), Mirko Ficarra (Oltremare), Angelo Paino (Bernardi Group) e Anselmo Urso (Arciduca, Villa Fiorentino, Aura e Al Mare); due quelli di Salina con Massimo Lo Schiavo (I Cinque Balconi) che ricoprirà anche la carica di vicepresidente, e Patrizia Lopes (L'Ariana); uno per l'isola di Stromboli, rappresentata da Nino Di Giovanni (Villaggio Stromboli); uno per quella di Vulcano con Edoardo Zitelli (Conti); uno per Panarea con Maria Pia Cappelli (Quartara) e uno per Filicudi, rappresentata da Vincenzo Anastasi (La Canna).
Del Bono, nel ringraziare gli associati per la fiducia rinnovatagli, ha espresso tutta la propria soddisfazione per la grande partecipazione e lo spirito di collaborazione e assoluta disponibilità dimostrato dagli associati. Quindi ha voluto ringraziare, oltre ai componenti del direttivo. anche e soprattutto chi come Fabrizio Famularo (Gattopardo), Manuela Tiraboschi D'Ambra (Meligunis), Anna Spinella (Cannetomare), Mimmo Fonti (La Villetta) e Giovanna Venuto (Oasi Da Pina) pur disponibili a ricoprire tale carica hanno ritenuto di fare un passo indietro in favore dei colleghi eletti, senza per questo rinunciare al proprio impegno associativo.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social