Il Rotary Palermo strizza l’occhio al Ponte Ammiraglio

Sabato 20 settembre dalle ore 14, il parco urbano “Villa Bennici” ospiterà la non-stop “Rotary Club Palermo Sud accende la Luce sul Ponte Ammiraglio”. Ad organizzare l’evento il Rotary Club Palermo Sud insieme al Circolo Acli San Matteo, al Premio Arte Pentafoglio e all’O.D.V. Tuteliamoci Onlus che hanno accolto la richiesta di collaborazione del Presidente della 2^ Circoscrizione, Antonio Tomaselli, per dare nuova vita alla circoscrizione.

La manifestazione si svolgerà nell’area di 10mila mq, recuperata al degrado, del parco urbano di Villa Bennici, che si trova di fronte il ponte Ammiraglio, e si protrarrà fino alle prime luci dell’alba della domenica.

Oltre arte e cultura, ci sarà lo spazio dedicato ai bambini, alla musica, hip hop, rap, reggae, cinofilia, folklore, artisti di strada, street food, fast food, cucina Italiana ed Internazionale

“L’obiettivo – ha detto Tomaselli – è quello di fare riappropriare tutti i cittadini di un meraviglioso spazio che, grazie al recupero dallo stato di degrado in cui versava, oggi è un parco fruibile da tutti i palermitani”.

editore:

This website uses cookies.