venerdì, 22 Novembre 2024

Instagram per il ricettivo: workshop il 7 febbraio a Palermo

Un workshop dedicato all’uso di Instagram per il settore ricettivo è in programma mercoledì 7 febbraio, dalle 14.30 alle 18.30, presso l’hotel Palazzo Sitano di Corso Vittorio Emanuele a Palermo.

Si spazierà dal focus sul binomio Instragram-Turismo, al cosa non fare, passando dallo sviluppo della Brand Identity alle tecniche per aumentare la visibilità del proprio brand.

“Quotidianamente il viaggiatore in fase di progettazione del viaggio è sempre più condizionato nella scelta di una destinazione dalle immagini – dice Claudia Sirchia, ceo di Hysteria e web Influencere – proprio per questo Instagram può essere particolarmente importante nell’aumentare la visibilità delle strutture ricettive e delle mete vacanziere”.

“Instagram si è ritagliato un primato in tema di viaggi e food experience diventando un punto di riferimento per il marketing turistico – aggiunge Nicola Farruggio, presidente di Federalberghi Palermo – diventando il secondo social network più utilizzato dopo Facebook negli Usa”.

“Questa è solo una delle iniziative inserite in un percorso di formazione legato al marketing – spiega Francesco Ponte, portavoce di Federalberghi Extra – della sezione dell’extra-alberghiero che raggruppa il settore degli short lease, passando per gli ostelli, B&B e affittacamere, iniziativa che abbiamo voluto spingere e attraverso la quale siamo certi che raccoglieremo utili indicazioni”.

Per informazioni ed accrediti: tel. 091.611.1948 – [email protected].

 

News Correlate