lunedì, 18 Gennaio 2021

Lavorare nel turismo a Palermo, Federalberghi lancia il Career Day

Per favorire l’incontro tra domanda e offerta nel settore alberghiero di Palermo e provincia, la sezione locale di Federalberghi organizza per lunedì 26 marzo la prima edizione del Career Day Turismo presso il Grand Hotel Piazza Borsa con inizio alle 10.

“Mettere a punto un curriculum aggiornato – si legge sul sito del Career Day -, accurato e veritiero, portare un numero congruo di copie, curare l’abbigliamento e lo standing, prepararsi per i colloqui che sosterrai sono solo alcuni consigli che vogliamo darti. Ricorda che la prima impressione è quella che conta. Una volta all’interno dei meeting, l’obiettivo a cui puntare è quello di avere un colloquio con le aziende. In questo caso, un buon accorgimento è di non farsi trascinare dalla tentazione di entrare in contatto con qualsiasi impresa: meglio concentrarsi su poche realtà ben selezionate e soprattutto sulle imprese che si ritengono più adatte al proprio profilo”.

Il Career day è aperto a tutti: professionisti e futuri professionisti del settore turistico siciliano che vogliono avere la possibilità di orientarsi tra le diverse opportunità di lavoro. Saranno infatti presenti circa 70 aziende alla ricerca di diversi profili professionali nel settore.

Per maggiori info scrivere a palermo@federalberghi.it.

Per partecipare all’incontro è possibile registrarsi sul sito https://careerdayturismo.splashthat.com dove si può allagare il proprio curriculum vitae.

 

News Correlate