Seminario su tecniche di vendita a Catania
Appuntamento di Confcommercio lunedì 20 maggio


"Come comunicare e vendere in tempi di crisi" è il titolo del seminario gratuito in programma lunedì 20 maggio alle 9 nella sede di Confcommercio, in via Mandrà 8 a Catania.
L'incontro è aperto a tutti gli associati Confcommercio e permetterà di conoscere le competenze basilari da utilizzare in un qualsiasi colloquio a prescindere se l'oggetto commercializzato sia un prodotto o un servizio.  Tra i relatori, Franz Cannizzo, consulente di direzione aziendale ed esperto in Psicologia e tecniche di vendita; e Giuseppe Urzì, vocal coach e cantante.  Per informazioni: tel. 095.7310711.

 

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social