lunedì, 28 Settembre 2020

Taormina senza luce, albergatori lamentano disagi

Frequenti interruzioni di erogazione di energia elettrica durante gli eventi al Teatro greco

Disagi a Taormina per l'erogazione dell'energia elettrica. A lanciare  l'allarme gli albergatori taorminesi, secondo cui i continui gravi disservizi e gli ingenti danni causati dalle frequenti interruzioni di erogazione di energia elettrica, da parte dell'Enel, si verificano – il più delle volte – in concomitanza con gli eventi organizzati al Teatro Antico.
"Gli albergatori – si legge in una nota firmata da Sebastiano De Luca, presidente di Confindustria Sicilia Alberghi e Turismo, e Italo Mennella, presidente dell'Associazione Albergatori di Taormina – ritengono assolutamente urgente ed improrogabile trovare una soluzione per evitare ulteriori inconvenienti. Occorre certamente salvaguardare gli spettacoli programmati al Teatro Greco, che portano sicuramente movimento e vita, ad una Taormina che deve tornare ad essere come prima. Anzi. Meglio ancora di prima! Senza peraltro creare problemi alle varie attività produttive taorminesi".
Pertanto, De Luca e Mennella si dichiarano, sin da subito, disponibili ad un incontro con i tecnici dell'Enel e con il Comune di Taormina al fine di individuare un'urgente soluzione condivisa.

News Correlate