Unpli Sicilia presenta misure di incentivazione delle attività turistiche

L’Unpli Sicilia domani, mercoledì 30 luglio, alzerà il sipario sulle iniziative di incentivazione delle attività turistiche che ha coordinato nell’ambito dei GAL “Etna”, “Terre del Nisseno” e “Rocca di Cerere”, sull’asse Psr 2007-2013 (misura 313). I progetti coinvolgono Comuni e  Pro Loco delle province di Catania, Caltanissetta ed Enna, aziende private (produzioni tipiche e biologiche),  numerose agenzie di viaggio e tour operator.

All’incontro, in programma alle 10, allo Sheraton di Catania, parteciperanno l’assessore regionale all’Agricoltura, Ezechia Reale ed Antonino La Spina, presidente della sezione Sicilia dell’Unione Nazionale Pro Loco d’Italia.

Interverranno Fabrizio Viola dirigente del servizio Interventi di sviluppo rurale e azioni leader dell’assessorato regionale all’Agricoltura ed i presidente dei comitati provinciali di Unpli Caltanissetta, Loreto Ognibene, e Unpli Enna, Maria Rita Speciale.

Alla presentazione prenderanno parte anche i vertici dei tre Gruppi di Azione Locale interessati: Giovanni Randazzo, presidente, e Giuseppe Ippolito, direttore responsabile di piano, per il Gal  “Terre del Nisseno”; Giuseppe Glorioso, presidente, ed Ernesto Del Campo, direttore responsabile di piano, per il Gal “Etna”; Camillo Mastroianni, presidente, e Marcello Troia, responsabile animatori, per il GAL “Rocca di Cerere”.  La conferenza sarà moderata da Toti Piscopo, direttore editoriale di travelnostop.com.

editore:

This website uses cookies.