In vista del workshop B2B in programma venerdì 25 marzo a Palermo che rientra nell’iniziativa “Bacco era un turista? Enogastronomia e turismo per una comune strategia di co-marketing”, organizzato dalla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine, in collaborazione con ARTU’ Associazione Ricercatori Turismo e ITER VITIS Itinerario Culturale del Consiglio d’Europa, è stato pubblicato online un Avviso per la selezione di 15 imprese siciliane del settore turistico e 15 imprese siciliane del settore enogastronomico.
Con il workshop si punta a favorire il matching tra le imprese dei due settori per la costruzione e/o la promo-commercializzazione di prodotti integrati e l’aumento della visibilità nei mercati turistici nazionale ed internazionale delle imprese coinvolte nell’iniziativa attraverso attività di comunicazione e promozione previste dal progetto.
La manifestazione di interesse dovrà essere trasmessa alla LOGOS Srl Comunicazione e Immagine entro e non oltre le 12 di martedì 15 marzo a mezzo PEC, all’indirizzo [email protected] utilizzando il fac-simile di modello (clicca qui).
Qualora il numero delle manifestazioni d’interesse ammissibili dovesse superare la soglia complessiva di 30 unità, l’organizzazione
provvederà a selezionare i partecipanti stilando una graduatoria sulla base dell’età del legale rappresentante delle imprese che hanno aderito, dando priorità ai titolari/rappresentanti più giovani. L’organizzazione si riserva di allargare il numero delle imprese partecipanti seguendo l’ordine di graduatoria basato sull’età.