Un roadshow nelle più importanti città dell’America settentrionale (Boston, New York, Washigton) dedicato a 20 TO siciliani interessati ad incontri anche B2B con gli operatori statunitensi. L’occasione è offerta dalla Regione siciliana che, nell’ambito delle linee programmatiche previste dal Piano Regionale di Propaganda Turistica, al fine di favorire la promo-commercializzazione turistica della Sicilia nel mondo, ha deciso di organizzare questo workshop che presumibilmente si terrà dal 21 al 28 aprile 2016 sfruttando il volo inaugurale Palermo-New York.
Per l’occasione, infatti, Meridiana metterà a disposizione un limitato numero di posti e all’operatore toccherà corrispondere le sole tasse aeroportuali. La Regione, invece, si farà carico delle spese relative ai transfer per tutto l’itinerario e l’organizzazione dei workshop B2B. A carico dei partecipanti ci saranno le spese relative al vitto e all’alloggio.
Alla selezione potranno partecipare gli operatori siciliani in attività al momento della presentazione della richiesta, ovvero tour operator che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo commercializzazione dell’offerta turistica siciliana.
Gli interessati dovranno inoltrare richiesta di partecipazione, compilando, in ogni sua parte, la scheda “allegato A”, corredata di firma, data e copia del documento di riconoscimento del legale rappresentante dell’impresa, da trasmettere via e-mail a [email protected], entro e non oltre le 12 del 16 marzo 2016.
Per scaricare il modulo dell’istanza di partecipazione clicca qui.