Bando hotel, slitta scadenza per Lampedusa e Pantelleria

Un mse fa consorzio albergatori aveva chiesto la proroga per difficoltà a reperire documentazione

"E' stato prorogato al 9 gennaio 2012 il termine per la presentazione delle istanze di partecipazione al bando in favore del settore turistico alberghiero delle Isole Pelagie e di Pantelleria". Lo comunica $l'assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi, rendendo noto il decreto di proroga emesso dal dirigente generale del dipartimento Attività Produttive, Rosolino Greco. La scadenza dei termini per partecipare al bando (pubblicato sulla Gurs dell'1 luglio) era fissata per oggi, sabato 29 ottobre.
L'assessore accoglie così la richiesta del Consorzio Albergatori "Progetto Isole Pelagie" con cui veniva formalmente richiesta la proroga, tenuto conto delle difficoltà rilevate dalle imprese nella produzione di alcuni documenti richiesti dal bando.
Le risorse disponibili sono pari a poco più di 16 milioni di euro destinate a migliorare gli impianti di ricettività turistica di Lampedusa e Linosa e di Pantelleria.
Il decreto di proroga sarà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana, sul sito www.euroinfosicilia.it e sul sito del dipartimento regionale Attività Produttive.

editore:

This website uses cookies.