Bando hotel sulla Gurs, domande entro il 4 giugno
A disposizione per ampliamento e attivazione dell'offerta ricettiva siciliana oltre 125 milioni


E' stato pubblicato sul Supplemento ordinario n.1 alla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 6 del 4 febbraio 2011 il decreto 20/01/2011 dell'assessorato regionale Attività Produttive di approvazione del bando pubblico per l'attivazione della linea di intervento 3.3.1.4 del P.O. FESR 2007-2013. Sono previste $ azioni per l'attivazione, la riqualificazione e l'ampliamento dell'offerta ricettiva locale e delle correlate attività di completamento, da realizzarsi nelle aree a vocazione turistica, mediante riconversione e/o riqualificazione del patrimonio immobiliare già esistente, con particolare riferimento ad edifici storici e di pregio siti nei centri storici, nei borghi marinari, ed agli edifici della tradizione rurale. La dotazione finanziaria disponibile è di 125.057.130 euro.
La domanda di finanziamento con la relativa documentazione dovrà pervenire, a pena di inammissibilità a mezzo posta o brevi manu, entro e non oltre le 13 del 4 giugno 2011, ovvero entro il centoventesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del suddetto bando sulla Gurs. Per leggere il bando per intero clicca qui.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social