Slitta al 13 dicembre bando su portualità turistica

Nel bando di luglio mancava lo schema di fidejussione bancaria/polizza assicurativa previsto

E' stata prorogata al 13 dicembre la scadenza del termine di presentazione delle istanze per il "Bando pubblico per la realizzazione di interventi strutturali ed infrastrutturali finalizzati all'attuazione del Piano strategico regionale della portualità turistica, attraverso l'attivazione di un regime di aiuti, a favore delle piccole e medie imprese operanti in Sicilia nel settore turistico", pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana n. 32 del 16 luglio 2010. Lo stabilisce un decreto congiunto emanato dai dirigenti generali dei dipartimenti Turismo e Attività produttive, Marco Salerno e Salvatore Giglione. Infatti, non risultando allegato al bando lo schema di fidejussione bancaria/polizza assicurativa, indicato dall'art.10 del bando stesso, si vuole permetterne la corretta stipula o l'integrazione della stessa, se già stipulata.
In ballo ci sono 52 milioni di fondi comunitari del Po Fesr 2007/2013 messi a bando dall'assessorato regionale al Turismo per la nautica da diporto.
Le domande vanno presentate quindi entro il 13 dicembre prossimo al dipartimento Attività produttive, che curerà l'istruttoria.

editore:

This website uses cookies.