Un biglietto unico per i musei di Palermo

Palermo e la sua offerta museale si allineano a quella delle grandi capitali del turismo. Da oggi infatti i turisti potranno usufruire della ‘Musei Palermo Card’, ovvero un biglietto unico che dà diritto all’ingresso alla Galleria d’Arte Moderna, al Museo internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino e a Palazzo Branciforte.

Inoltre offre la riduzione del 10%  su bookshop, caffetteria-ristorante, servizi didattici presso GAM e Palazzo Branciforte, corsi di cucina del Gambero Rosso – Città del Gusto di Palermo e al bookshop del Museo internazionale delle Marionette Antonio Pasqualino e promuove le attività degli spazi espositivi di Palazzo Ziino, di Zac – Spazio per l’Arte Contemporanea e dell’Ecomuseo del Mare.

Il biglietto unico costa 13 euro e si acquista presso le biglietterie di G.A.M, Museo delle Marionette e Palazzo Branciforte oppure on line con un diritto di prevendita di € 1,50 cliccando qui.

La card vale un anno dalla data di attivazione per un singolo accesso a ogni museo e si attiva al momento dell’emissione nel primo museo che si visita.

editore:

This website uses cookies.