giovedì, 2 Febbraio 2023

34 operatori selezionati per Bit 2023: ecco chi ci sarà nello stand Sicilia

Approvata la graduatoria degli operatori turistici che prenderanno parte alla Bit Milano 2023, la Borsa internazionale del turismo che si terrà dal 12 al 14 febbraio 2023, con il sostegno della Regione Siciliana.

Queste le 34 imprese che saranno presenti a Milano:

1 ROYAL IMERA SRL
2 SICILVISION SRL
3 DIMSI INCOMING OPERATOR SRL
4 SARACEN SRL
5 WORLD TOURIST SAISTOUR SRL
6 LE TERRAZZE DI IBLA SRL
7 CASSATA TRAVEL
8 KEMEDIA SRL
9 NORMA VACANZE
10 ALTAI ITALIA SRL
11  TOUR PLUS SICILIA SRL
12 SCEAR SRL (ACACIA HOTELS)
13 COSTA DEGLI ULIVI SPA
14 AD MAJORA SRL (MAHARA HOTELS)
15 GALANTE HOTELS
16 AGRITURISMI BADIULA SOC. CONS. ARL
17 MARTELLO GESTIONI SRL
18 ULISSE VIAGGI E TURISMO SRL
19 NOEMA VIAGGI
20 PANTELLERIA INN SRL
21 FINCORETUR SRL
22 SICILISSIMO INCOMING SRL
23 KUKLA VIAGGI SCARL
24 HOTEL POGGIO DEL SOLE SRL
25 SICILYING SRL
26 CHAT AND TOUR SRL (TOUROFSICILY)
27 VIAGGIA IN SICILIA T.O. CANNARELLA VIAGGI
28 RETEVACANZE SRL
29 RGM VACANZE SRL
30 IBLA EUROPE VIAGGI SRL
31 RCS HOTELS SRL
32 LAI VIAGGI
33 AFFIANCE SERVICE SRLS
34 SAIS TRASPORTI SPA

“Dopo due anni di rallentamento del flusso turistico dovuto alla pandemia – sottolinea il presidente della Regione Renato Schifani – il settore sta vivendo una fase di grandi cambiamenti. La Regione ha sempre investito nel turismo e continuerà a farlo. Io stesso sarò al fianco degli imprenditori a Milano e li incontrerò anche prima di quell’importante appuntamento per ascoltare le loro idee e i loro progetti per il futuro”.

62 complessivamente le imprese del settore che hanno risposto alla manifestazione d’interesse, pubblicata dal Dipartimento regionale del Turismo lo scorso novembre per “Progetti di promozione dell’export destinati a imprese del settore turistico e loro forme aggregate individuate su base territoriale”. L’avviso era rivolto alle piccole e medie imprese con sede o unità produttiva locale nell’Isola che svolgono la loro attività nei settori dei servizi di alloggio e ristorazione, in quello del noleggio, dei servizi di supporto alle imprese e alle agenzie di viaggio.

“Le aziende siciliane del comparto incontrano gli operatori dell’offerta turistica mondiale alla Bit – dice l’assessore regionale del Turismo, Francesco Paolo Scarpinato – Quella di Milano si conferma un’ottima vetrina internazionale per le nostre imprese, utile a proporre la variegata e molteplice offerta turistica dell’Isola: dalle proposte esperienziali all’enogastronomia, dai percorsi naturalistici agli eventi culturali e musicali”.

News Correlate