Bit di Milano, ecco l’avviso della Regione per la partecipazione degli operatori

Sul sito dell’assessorato regionale al Turismo è stato pubblicato l’Avviso per gli operatori per la partecipazione alla prossima BIT – Borsa internazionale del Turismo, che si svolgerà dal 10 al 12 aprile. Alla Bit la Regione parteciperà con un proprio stand per promuovre il brand Sicilia e il progetto “See Sicily”.

Gli operatori turistici siciliani interessati a partecipare alla fiera e all’apertura delle agende dovranno compilare l’apposito modulo di iscrizione che potrà essere scaricato dal seguente link https://bit.fieramilano.it/utility/info-utili/formulario.html e inviarlo all’indirizzo bit@fieramilano.it.

La segreteria di manifestazione invierà alle candidature selezionate a suo insindacabile giudizio una e-mail di conferma con i dati bancari per il versamento della quota di adesione, pari a 25 euro (+iva). L’operatore avrà tre giorni di tempo per effettuare il pagamento, pena l’invalidità della richiesta stessa. L’organizzatore avrà facoltà di declinare l’adesione agli operatori il cui formulario non sia completo e firmato in tutte le sue parti e il cui versamento della quota di partecipazione non sia effettuato nei tempi richiesti. Le adesioni verranno accettate in numero limitato, compatibilmente con l’area espositiva e sulla base dell’ordine cronologico di arrivo della documentazione.

editore:

This website uses cookies.