Dal 9 al 13 marzo 2016 la Regione parteciperà con un proprio stand all’Itb di Berlino. All’interno dell’area espositiva della Sicilia saranno accolti tour operator ed agenzie di viaggio che svolgono attività di incoming e che realizzano un proprio catalogo, anche telematico, destinato alla promo-commercializzazione dell’offerta turistica siciliana; strutture ricettive, ovvero hotel 3/4/5 stelle, villaggi turistici, agriturismo e B&B.
Per partecipazione alla fiera tedesca, le imprese siciliane dovranno trasmettere istanza, scaricabile cliccando qui, corredata di firma, data e copia del documento di identità del legale rappresentante dell’impresa, a accreditifiereturismo@regione.sicilia.it entro e non oltre le ore 9 del 24 febbraio. L’assenza della copia del documento di identità o qualsiasi altra carenza documentale costituirà motivo di esclusione.
In considerazione delle dimensioni dello spazio espositivo, si provvederà alla selezione di un numero massimo di 12 operatori, di cui sei postazioni riservate ai tour operator ed agenzie di viaggio e sei postazioni riservate alle strutture ricettive.