L’area iblea non mancherà all’appuntamento con la Bit di Milano in programma dal 12 al 14 febbraio prossimi. Da tempo, la Provincia regionale di Ragusa denominata Libero Consorzio dei Comuni ha attivato da tempo il marchio d’area “Viaggio negli Iblei”, con cui si presenterà con un proprio stand promozionale all’interno della 35esima edizione della Borsa. All’interno di questo spazio è prevista la presenza delle aziende che hanno aderito al marchio o che lo faranno nei prossimi giorni. Per partecipare, occorre presentare domanda di partecipazione fino alle ore 12 di giorno 27 gennaio. Il modulo è scaricabile qui.
Successivamente, seguendo l’ordine cronologico, si procederà alla selezione di 10 aziende operanti nei settori turistico-ricettivo, ristorazione, commercio, artigianato tipico, agroalimentare, escursionismo, educazione ambientale. Le imprese selezionate avranno la possibilità di presentare gratuitamente al pubblico i propri prodotti fornendo materiale pubblicitario o contributi video e di sviluppare azioni di marketing e comunicazione all’interno della Bit attraverso incontri con operatori nazionali ed esteri.
Tutta la documentazione va inviata esclusivamente via Pec all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.provincia.ragusa.it. Per informazioni: cell. 339.8139540 – 339.5918219 segreteria@viaggionegliblei.it – info@viaggionegliblei.it.