domenica, 22 Dicembre 2024

3 workshop in Sicilia per lanciare il volo Palermo-NY di Neos

Tre workshop con gli operatori turistici siciliani per promuovere l’avvio del nuovo volo Palermo-New York che verrà operato da Neos a partire da giugno. Gli appuntamenti, promossi da Gesap e Neos, sono in programma ad Agrigento martedi 20 febbraio al Teatro Luigi Pirandello; mercoledì 21 febbraio al Four Points by Sheraton Catania Hotel & Conference Center; e giovedì 22 febbraio al Saracen Sands Hotel & Congress Centre.

La nuova rotta opererà con due frequenze alla settimana, con partenza dall’Italia ogni martedì e domenica, grazie ad un Boeing 787-9 Dreamliner da 355 posti, offrendo al mercato una capacità aerea pari a 710 posti settimanali. Ogni lunedì l’aereo decollerà alle 17 da New York e arriverà a Palermo il martedì alle 7.20, ripartendo da Palermo alle 11.25 e arrivando a New York alle 14.50. Il collegamento era stato presentato alla stampa lo scorso dicembre in un’affollata conferenza all’Hotel Piazza Borsa (vedi news)

Gli appuntamenti di febbraio con il trade sono solo il primo degli eventi pianificati in vista del lancio del nuovo collegamento intercontinentale dallo scalo palermitano di cui hanno discusso il presidente della Regione Renato Schifani, l’assessore regionale al Turismo Elvira Amata, gli assessori del Comune di Palermo alla Cultura e al Turismo Giampiero Cannella e Alesandro Anello insieme a Carlo Stradiotti, ad Neos, all’ultima Bit di Milano.

I tre incontri sono previsti dalle ore 11:30 alle 15:00 con light lunch. Per partecipare, gli agenti di viaggio e gli operatori possono iscriversi cliccando qui.

News Correlate