mercoledì, 28 Ottobre 2020

United non si ferma. Confermati i workshop in Sicilia con Gesap

La paura non ferma United. Al contrario di Delta e American Airlines, la compagnia aerea statunitense non ha sospeso i voli per Milano, piuttosto ha deciso di offrire ai propri clienti la riprogrammazione e la modifica gratuita dei biglietti per i voli verso 7 città italiane (Bologna, Genova, Milano, Trieste, Torino, Venezia e Verona) nel periodo compreso tra il 27 febbraio e il 30 giugno.

E a dimostrazione dell’interesse che United mostra nei confronti del mercato italiano, il debutto del nuovo collegamento giornaliero Palermo-New York è confermato. Il primo volo, come previsto, è in programma per il 21 maggio. E sarà la novità della Summer 2020 di United la grande protagonista dei tre workshop in programma in Sicilia occidentale martedì 3 e mercoledì 4 marzo. Anche in questo caso, infatti, United e Gesap hanno confermato l’organizzazione dei tre appuntamenti dedicati agli operatori economici del settore turistico, agenti di viaggio e tour operator in primis.

Domani,  martedì 3 marzo, primo appuntamento a Trapani, presso Palazzo D’Alì – Sala Sodano in piazza Municipio 1 dalle 12.30 alle 15.30 (lunch gratuito offerto dall’organizzazione); quindi nel pomeriggio dalle 18.30 alle 21.30 (con dinner gratuito offerto dall’organizzazione) all’Hotel Della Valle; mercoledì 4 marzo dalle 12.30 alle 15.30 (con lunch gratuito offerto dall’organizzazione) il workshop è in programma al Saracen Hotel di Isola delle Femmine.

Agli incontri B2B prenderanno parte Christian Josso, Account Manager di United Airlines/International Sales; Natale Chieppa, direttore generale Gesap; Giovanni Scalia, amministratore delegato Gesap e Mariangela Ciappina, responsabile Sviluppo Aviation Gesap.

Gli operatori interessati a partecipare ai workshop possono ancora preaccreditarsi compilando il form disponibile su https://travelnostop.com/redirect/nl/Roadhsow_United-Airlins/promo.html.

News Correlate