Buona la prima per Air Serbia che ieri ha debuttato a Catania. Alle 13.5 di venerdì 14 aprile è decollato il volo JU538 di Air Serbia, segnando l’inizio dei collegamenti diretti tra Belgrado e lo scalo etneo. Durante la stagione estiva, ogni lunedì e venerdì, la compagnia aerea di bandiera della Serbia opererà voli per l’aeroporto di Catania-Fontanarossa (Aeroporto Internazionale Vincenzo Bellini di Catania-Fontanarossa).
“La nostra compagnia opera voli di linea da e verso Roma, Bologna, Milano, Venezia, Bari e Trieste, e oggi abbiamo iniziato i collegamenti stagionali con Catania. A breve espanderemo la nostra presenza in Italia aggiungendo voli da e verso altre tre città del nostro crescente network”, afferma Bojan Aranđelović, Head of Network Planning and Scheduling di Air Serbia.
Con l’introduzione di questo servizio diretto, Air Serbia offre ai passeggeri la possibilità di ottimi collegamenti da Catania, via Belgrado, a Parigi, Stoccolma, Dusseldorf, Istanbul, Lione, Zurigo, Berlino, Amsterdam, Oslo, Tivat, Praga, Zagabria, Podgorica, Vienna, Stoccarda, Hannover, Lubiana, Copenaghen e altre città del suo network. Nel pieno della stagione estiva Air Serbia debutterà anche a Palermo.