domenica, 21 Luglio 2024

A Comiso in arrivo nuove rotte e i voli in continuità territoriale

Si arricchisce di nuove destinazioni l’aeroporto di Comiso dove dal 1 marzo 2024 sarà attiva anche la continuità territoriale. È stato pubblicato in gazzetta ufficiale il Decreto Ministeriale N. 166 (11 luglio 2023) che istituisce la continuità territoriale su Comiso per tutti i residenti in Sicilia per acquistare a prezzi agevolati i biglietti aerei per Roma Fiumicino e uno degli aeroporti milanesi tra Bergamo, Linate e Malpensa. Due i voli al giorno da e per la capitale, uno per gli aeroporti di Milano. La tariffa agevolata sarà di 38 euro per il Comiso-Roma e di 50 euro per i collegamenti per Milano. È incluso un bagaglio a mano da cabina mentre viene imposto un prezzo massimo di 15 euro per un bagaglio da stiva del peso massimo di 23 kg.

Ma non finisce qui, perchè dal 29 ottobre nello scalo ragusano sarà operativo il volo per Napoli di Aeroitalia mentre dal 2 aprile Wizz Air introdurrà la rotta per Milano Malpensa. I voli per il capolugo campano sono già in vendita sul sito di Aeroitalia e verranno effettuati due volte a settimana, il giovedì e la domenica. I voli, eseguiti con l’Atr 72, hanno un costo a partire da 69,99 euro. La tratta Napoli-Comiso sarà effettuata giovedì con partenza alle 13 e domenica con partenza alle 12:30; la Comiso-Napoli giovedì con partenza alle 15 e domenica alle 14:30.

In vendita anche la nuova rotta di Wizz Air: i voli sono in programma martedì, giovedì e sabato. La tratta Milano Malpensa–Comiso sarà effettuata martedì e sabato alle 10.45 e giovedì alle 18.45 mentre la Comiso-Milano Malpensa martedì e sabato con partenza alle 13.20 e giovedì alle 21.20.

News Correlate