martedì, 22 Settembre 2020

Air Arabia Maroc annuncia il volo diretto Catania-Casablanca

In estate si potrà raggiungere Casablanca comodamente da Catania grazie al volo operato da Air Arabia Maroc, low cost del Marocco. A partire dal 28 marzo, la compagnia assicurerà una linea in partenza da Casablanca verso Catania, che diventa la 6^ destinazione in Italia servita dalla compagnia dopo Milano-Bergamo, Bologna, Cuneo, Venezia e Napoli. Air Arabia Maroc sarà la sola compagnia aerea a servire la Sicilia.

Questo nuovo volo permetterà ai turisti siciliani di visitare il Marocco con tariffe molto vantaggiose e offrirà ai viaggiatori marocchini una nuova destinzione per le vacanze. Il servizio sarà operato da nuovi Airbus 320, 2 volte alla settimana, il martedì e il sabato con i seguenti orari: Casablanca – Catania 18.05 – 22.05; Catania – Casablanca 22.50 – 1.20.

“Con questo programma estivo, continuiamo ad agevolare gli spostamenti dei viaggiatori marocchini che vogliono raggiungere l’Europa, sia nel campo leisure che business. Grazie a queste nuove offerte i passeggeri potranno usufruire di voli settimanali e nuove destinazioni.che permetteranno di raggiungere un network in Europa sempre più grande. Intendiamo così continuare il nostro sviluppo aessecondando la domanda sia nel segmento lesure che nel business”, ha detto Adel Ali, président-direttore generale del gruppo Air Arabia.

www.airarabia.com

News Correlate