lunedì, 14 Giugno 2021

Anche Wizzair punta sui voli Sicilia-Ucraina per il 2021

Sembra proprio che l’Ucraina possa diventare la meta low cost del 2021. Dopo Ryanair che nei giorni scorsi ha annunciato il lancio della rotta Catania-Kiev, già operativa e che proseguirà anche durante la Winter e poi la Summer 2021, e del nuovo volo Palermo Leopoli, dalla prossima primavera, arrivano ulteriori novità targate, questa volta, Wizzair.

La low cost ha infatti appena reso noto che dal 2 aprile attiverà la Catania-Kiev, con due frequenze settimanali il lunedì e giovedì, mentre dal 3 aprile decollerà la prima tratta Catania-Leopoli, il martedì e sabato. Con queste ultime novità, salgono a 14 le destinazioni internazionali servite da Wizzair a Catania. L’ultima era stata annunciata qualche giorno fa ed era il volo per San Pietroburgo.

Questi gli operativi: da Kiev partenza alle 5.35 con arrivo a Fontanarossa alle 6.50 mentre dalla Sicilia la partenza è fissata alle 7.20 con atterraggio alle 10:30. Da Leopoli si parte alle 5.35  con arrivo alle 6.50 mentre da catania partenza alle 7.20 con arrivo alle 10.30. Come ricorda Sicilia in volo, lo scalo della capitale ucraina utilizzato da Wizzair è Zhulyany (codice IEV).

News Correlate