E' il collegamento Catania-Bari la novità più rilevante del network Blu-express.com per la stagione estiva. Dal 28 marzo saranno infatti tre i voli settimanali, il lunedì, mercoledì e venerdì, tra le due città del Sud Italia. In più il marchio low cost di Blue Panorama Airlines offrirà un quinto volo giornaliero tra Roma e Catania dal lunedì al venerdì, per consentire il pieno utilizzo in giornata del collegamento.
Cresce dunque la presenza di Blu-express.com sull'aeroporto di Fontanarossa, testimonianza di un impegno costante sulla destinazione e dell'apprezzamento dei passeggeri per il prodotto Blu-express.com.
"Il potenziamento delle rotte, lo sviluppo di nuove tratte, come Catania-Bari, anche al di fuori della piattaforma di Roma Fiumicino, il consolidamento del network domestico e internazionale annuale – sottolinea Giancarlo Zeni, direttore generale di Blue Panorama Airlines – dimostrano l'intenso lavoro che la compagnia sta portando avanti, grazie ai passeggeri che premiano giorno dopo giorno un impegno volto ad offrire voli puntuali, qualità di servizio e convenienza".