Bluexpress.com lancia il volo Palermo-Bari
Tre collegamenti settimanali a partre dall'avvio dell'orario invernale


Palermo e Bari sono finalmente unite da un volo diretto. Con l'avvio dell'orario invernale, infatti, Bluexpress.com lancia un collegamento trisettimanale tra Punta Raisi e il capoluogo pugliese.
Il volo sarà operato il martedì e giovedì con partenza da Palermo alle 17.15 e arrivo alle 18.25 e rientro da Bari alle 18.50 con arrivo al falcone e Borsellino alle 20. La domenica invece il volo partirà alle 13 da Palermo con arrivo in Puglia alle 14.05 mentre dal Wojtyla si parte alla volta di Palermo alle 14.30 con atterraggio previsto alle 15.40. Un collegamento quello tra Sicilia e Puglia che potrebbe essere stato individuato per sopperire all'abbandono della tratta Palermo-Foggia operata da Darwin Arlines.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social