Caro voli, Schifani incontra presidente ITA


Il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha ricevuto a Palazzo d’Orléans il presidente della compagnia aerea ITA Airways, Sandro Pappalardo. Nel corso dell’incontro, sono stati affrontati vari argomenti. In particolare, il presidente Schifani ha evidenziato le conseguenze del cosiddetto “caro voli”, con il costo delle tariffe aeree alle stelle in determinati periodi dell’anno e in prossimità delle principali festività. Il governatore siciliano, inoltre, ha illustrato le misure di sostegno messe in campo circa un anno fa dal governo regionale proprio per contrastare il fenomeno.

Dal canto suo, Pappalardo ha sottolineato l’importanza che riveste la Sicilia per le operazioni di ITA Airways; inoltre, rivolgendo il proprio apprezzamento per le misure adottate dalla Regione, ha ricordato come la compagnia abbia da subito aderito all’iniziativa con applicazione diretta della scontistica prevista per i cittadini siciliani e si è mostrato sensibile al tema, confermando la propria disponibilità ad approfondirlo ulteriormente nel corso di future interlocuzioni.

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social