lunedì, 23 Dicembre 2024

A Catania doppia tappa per i recruitment days di Ryanair

Tornano i recruitment days di Ryanair in varie città d’Italia fra novembre e dicembre 2019. E Catania fa la parte del leone con due giornate già programmate per il 27 novembre e il 17 dicembre.

Come sempre la low cost si affida a Crewlink per organizzare vere e proprie campagne di assunzioni. Tutti gli interessati dovranno essere in possesso di un passaporto europeo, essere maggiorenni, possedere ottima conoscenza della lingua inglese, altezza minima pari a 157 cm e massima pari a 188 cm, essere in grado di nuotare per 25 metri, essere disponibili al lavoro su turni e avere un’ampia predisposizione alle relazioni con il pubblico.

L’azienda, inoltre, offre un corso di formazione gratuito, tariffe di viaggio scontate e compenso giornaliero durante il periodo di formazione. Gli aspiranti assistenti di volo potranno presentare la propria candidatura registrandosi direttamente sul sito https://www.crewlink.ie

Questo il calendario con le ultime tappe in Italia per il 2019: il 26 novembre a Roma, il 27 novembre a Catania, il 28 novembre a Napoli e Pisa, il 29 novembre a Milano, il 4 dicembre a Bologna, l’11 dicembre a Roma e Milano, il 13 dicembre a Napoli, il 18 dicembre a Bari e Catania e, infine, il 28 dicembre ancora a Roma.

 

News Correlate