mercoledì, 29 Maggio 2024

Da Pantelleria si vola a Napoli, la novità per la Summer 22

Dal 28 maggio Volotea avvierà un nuovo collegamento in partenza da Pantelleria alla volta di Napoli. La nuova rotta sarà operata in esclusiva dalla low-cost ogni sabato e prevede un’offerta di circa 5.400 posti in vendita. Il vettore ha riconfermato, infine, il suo portfolio voli da e per Pantelleria: la nuova rotta per Napoli si aggiunge ai collegamenti alla volta di Venezia, Verona, Torino, Milano Bergamo, Bologna e Genova. Con 7 mete raggiungibili, Volotea è la prima compagnia dello scalo di Pantelleria per numero di destinazioni collegate.

L’annuncio del nuovo volo Pantelleria-Napoli riconferma l’impegno della compagnia nell’offrire un ventaglio di destinazioni sempre più ampio da e per l’isola. Dal 2013, data del suo debutto presso lo scalo pantesco, Volotea ha trasportato a livello locale più di 230.000 passeggeri, pari a un totale di circa 2.000 voli e un’offerta complessiva di oltre 260.000 posti in vendita.

“Siamo davvero felici di annunciare questa nuova rotta alla volta di Napoli, rafforzando ulteriormente la connettività dell’isola. – ha commentato Valeria Rebasti, Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. – Puntiamo a incrementare con i nostri voli il flusso di turisti incoming desiderosi di scoprire le bellezze di una delle più affascinanti isole del Mar Mediterraneo. Ci auguriamo, infine, che l’avvio della nostra settima rotta da e per Pantelleria possa contribuire a sostenere e dare nuova vitalità al settore turistico, provato dagli ultimi anni di pandemia”.

http://www.volotea.com

News Correlate