Darwin Airline apre il volo estivo Catania-Lugano

E come l’anno scorso propone anche il volo da Lugano verso Pantelleria

Continua a puntare sulla Sicilia la compagnia aerea regionale svizzera Darwin Airline. Novità della stagione estiva 2012 è infatti la rotta Lugano-Catania che sarà operativa da giugno ad agosto e collegherà le due città ogni sabato. La tratta risponde alle richieste dei passeggeri amanti del mare e del Belpaese e, grazie a Darwin Airline, in sole due ore di volo da Lugano sarà possibile raggiungere le incantevoli spiagge della Sicilia ma anche Taormina o le Isole Eolie.
Il volo parte da Lugano alle 7.35 con arrivo a Catania alle 9.35 mentre la partenza da Fontanarossa è alle 14.55 con arrivo a Lugano alle 17.05. Inoltre, a seguito del successo ottenuto gli scorsi anni, la compagnia ha deciso di riconfermare i voli stagionali in partenza da Lugano verso Pantelleria.
"In questa fase di recessione – sottolinea Maurizio Merlo, ceo della compagnia – l'aeroporto di Lugano-Agno e noi di Darwin Airline, abbiamo deciso di affrontare questo momento di crisi impegnandoci ad aprire nuovi collegamenti verso le mete più interessanti dell'estate 2012. E per gestire al meglio questo ampliamento del network abbiamo mantenuto lo staff di terra e quello in volo al completo".

editore:

This website uses cookies.