Dat scommette sulla Sicilia e nel 2020 apre il volo per Brindisi

New entry per la Summer 2020: Brindisi sarà per la prima volta raggiungibile da due scali siciliani (tre, con Trapani, se andrà in porto il bando relativo alla continuità territoriale). La compagnia Dat ha infatti annunciato che volerà ogni sabato, dal 6 giugno al 26 settembre, su Brindisi da Catania e Palermo.

Sulla pagina Facebook di Sicilia In Volo sono stati pubblicati gli operatiti dei due voli: da Catania la partenza è alle 9.45 con arrivo alle 11.35 mentre da Brindisi il decollo è alle 17. Da Palermo invece si parte alle 14.45 con arrivo alle 16.25 mentre il ritorno è alle 12.10 con atterraggio previsto alle 14.10.

Dat continua così a scommettere sulla Sicilia, dove tra l’altro gestisce le rotte per Pantelleria e Lampedusa in regime di continuità territoriale, proponendo una rotta inedita esattamente come aveva fatto lo scorso anno con il volo bisettimanale Catania-Olbia che, visto il successo, verrà riproposto anche la prossima estate, dal 4 giugno al 30 settembre, ogni giovedì, venerdì e domenica.

 

News Correlate