E' palermitana la terza milionesima passeggera di Volotea in Europa. Si chiama Manuela Donzelli, ha 38 anni e stamattina è stata premiata a piazza Politeama nel corso di una speciale cerimonia che continuerà anche nel pomeriggio.
A Manuela il vettore spagnolo ha offerto come premio la possibilità di volare gratuitamente, per un intero anno, in tutto il suo network di destinazioni. Alla cerimonia erano presenti anche Leoluca Orlando, sindaco di Palermo; Fabio Giambrone, presidente Gesap e Lázaro Ros, direttore generale e fondatore di Volotea.
Ma i festeggiamenti non finiscono qui. Per celebrare il suo secondo anno di attività dallo scalo palermitano, Volotea ha organizzato per oggi pomeriggio un mega party, dalle 16 sempre in piazza Politeama dove si susseguiranno giochi a premi, attività per tutta la famiglia, musica e gadget.
"Siamo davvero felici che i festeggiamenti del 3 milionesimo passeggero siano capitati proprio a Palermo – commenta Lazaro Ros – dallo scalo siciliano poco più di due anni fa è atterrato il nostro primo volo a livello europeo e oggi l'aeroporto di Palermo è, dopo Venezia, la nostra seconda base a livello nazionale".