easyJet amplia la propria presenza all’aeroporto di Palermo e per la prossima Summer aggiunge due nuove destinazioni: Palma di Maiorca e Bristol. Dal 23 giugno partiranno i collegamenti diretti con l’isola maggiore delle Baleari che saranno operati il lunedì e il venerdì mentre dal 26 giugno si inaugura la rotta la città inglese che sarà servita da 2 voli a settimana, ogni giovedì e domenica, anche a supporto del brand easyJet Holidays.
Oltre a Palma e Bristol, la compagnia anticipa a metà aprile il via al collegamento Palermo-Porto promossa con una finestra operativa estesa a tutta la stagione e due voli settimanali così come per Nizza che avrà una frequenza aggiuntiva nel picco stagionale e sarà operata fino a ottobre. Più spazio alla Palermo Basilea, con quattro voli settimanali, più frequenze su Luton e Gatwick e ancora su Parigi CDG. Perde invece una rotazione Amsterdam, mentre cala il numero dei voli per gli aeroporti italiani di Napoli e Malpensa.
Ma se Palermo ride, il ragusano non può fare lo stesso: easyJet infatti abbandona l’aeroporto di Comiso. Addio quindi ai voli per Malpensa e Napoli.