lunedì, 18 Gennaio 2021

Emirates offre voli in connessione con flydubai da Catania

Emirates più vicina alla Sicilia. I viaggiatori provenienti da Catania e diretti a Dubai con il volo flydubai potranno proseguire il viaggio per una delle tante destinazioni di Emirates in Africa, Asia e Australia con un unico biglietto grazie alla partnership tra i due vettori.

Flydubai inizierà un servizio giornaliero tra Dubai e Catania dal 13 giugno 2018. La compagnia opererà un volo Boeing 737 sulla tratta, con 156 posti in Economy Class e 10 in Business Class. Dunque, i clienti provenienti dalla Sicilia in viaggio da Catania a Dubai con Flydubai, potranno facilmente essere connessi con voli Emirates verso destinazioni quali Johannesburg, Dhaka, Adelaide, Bangkok, Hong Kong, Melbourne, Sydney, Singapore e altri.

I clienti possono prenotare l’intero viaggio su Emirates e Flydubai e viaggiare con un unico biglietto. Il volo partirà da Catania alle 13.15 e arriverà a Dubai alle 21.05, prima dei voli Emirates in partenza per queste destinazioni. Il volo di ritorno partirà da Dubai alle 8.10 e arriverà a Catania alle 12.15, offrendo inoltre collegamenti senza interruzioni ai passeggeri in volo verso Catania con flydubai tramite voli Emirates, soprattutto da destinazioni in Asia e Australia.

News Correlate