venerdì, 22 Novembre 2024

Fontanarossa chiuso, Air Malta vola su Palermo

Il vettore concede il rimborso totale per chi decide di cancellare il viaggio

 A causa dei lavori che interesseranno la pista dell’aeroporto di Catania, che rimarrà chiuso dalle 18 del 12 maggio alle 16 del 15 maggio, i voli Air Malta saranno riprogrammati con partenza e arrivo su Palermo. Rimangono invariati, invece, i voli Air Malta KM1122 e KM1123 del 12 maggio.
A seguito di questa “azione di forza maggiore”, Air Malta concede a tutti i passeggeri prenotati sui voli da/per Catania che sono stati riprogrammati su Palermo le seguenti opzioni: il rimborso totale del biglietto per i passeggeri che scelgono di cancellare il viaggio (la comunicazione dovrà essere fornita entro 24 ore prima della data di partenza stabilita nel biglietto aereo); riprotezione su date alternative da/per Catania su voli Air Malta senza costi aggiuntivi; effettuare l’itinerario programmato ma con partenza e arrivo sull’aeroporto di Palermo. In questo caso le operazioni di check-in verranno effettuate direttamente presso l’aeroporto di Palermo e i trasferimenti da e per Palermo dovranno essere organizzati dagli stesso passeggeri.
Per ulteriori informazioni, la compagnia invita i passeggeri prenotati su voli Air Malta da/per Catania, dal 12 al 15 maggio, a chiamare il call center al numero 02.38591237 o visitare il sito web di Air Malta.
 
 
 

News Correlate