Ancora novità, che potrebbero non essere ancora finite, per la Summer 24 di Hellofly. Teodosio Longo, fondatore e presidente del vettore, ha presentato a Malta alla presenza di operatori turisti e aeroportuali due ghiotte novità per la prossima estate. A giugno infatti verranno lanciate altre due nuove tratte.
Dal 28 giugno partirà il collegamento diretto tra Malta e Lampedusa con una frequenze settimanale, il venerdì, con tariffe da 58 euro incluse le tasse e il bagaglio in cabina. Partenza alle 8 da Malta e rientro da Lampeusa alle 21, per una durata del volo di circa trenta minuti. L’isola al largo della città sarà quindi collegata oltre che a Bari e Perugia, anche con l’isola dei cavalieri. Il volo sarà operato con l’aeromobile Dash DHC-8/Q400 di Luxwing da 78 posti.
Inoltre da Malta si potrà raggiungere anche Palermo: previste due rotte a settimana, il giovedì e la domenica, dal 27 giugno mentre dal 5 agosto al 5 settembre le frequenze diventeranno tre con l’aggiunta di un volo il lunedì. Tariffe da 78 euro.
Entrambe i collegamenti saranno attivi fino a ottobre.