sabato, 19 Settembre 2020

La Sicilia torna a volare: nuove rotte per Firenze e Tirana

Ripartono i voli dalla Sicilia e ci sono alcune novità. Oggi a Palermo arriva il primo volo Air Dolomiti da Firenze che collegherà i due capoluoghi quattro volte a settimana (lunedì, giovedì, venerdì e domenica). Previsti voli anche per Catania. Il primo parte oggi pomeriggio da Firenze alle 18.30.

Inoltre novità anche a Catania dove Wizz Air aprirà da giovedì 23 luglio un nuovo volo per Tirana, capitale dell’Albania, con tre frequenze settimanali (martedì giovedì e sabato) mentre si vocifera di una rotta Catania-Kiev operata da Ryanair.

Inoltre, visto che La Valletta ha deciso di anticipare al 1 luglio la riapertura del suo scalo internazionale, per quella stessa data si tornerà a volare dalla Sicilia e dalla Sardegna con Air Malta che conferma ad oggi da Catania 7 voli settimanali da e per Valletta, con una frequenza giornaliera il lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì e domenica mentre saranno due le frequenze del sabato. Sempre dalla Sicilia, Virtu Ferries riprenderà i collegamenti sia passeggeri che auto da Pozzallo (Ragusa). Ai visitatori italiani in arrivo non saranno richieste le due settimane di quarantena.

News Correlate