easyJet e Neos collaboreranno per potenziare i collegamenti dall’Italia verso New York e Santo Domigo. Dal 16 giugno easyJet fornirà voli di connessione da Catania, Palermo e Napoli ai passeggeri Neos in partenza verso l’aeroporto Jfk di New York e La Romana in Repubblica Dominicana, con transito presso Milano Malpensa.
“Questa partnership con Neos ci consente di ampliare il ventaglio di collegamenti dall’Italia a un numero sempre maggiore di destinazioni in tutto il mondo. In un momento di forte ripresa per il turismo, easyJet vuole semplificare l’esperienza di viaggio dei propri passeggeri italiani anche quando partono alla volta di mete lontane e incentivare il turismo da altri continenti verso le meraviglie del nostro Paese”, commenta Lorenzo Lagorio, country manager easyJet Italia.
“La partnership con easyJet, avviata con Worldwide negli scorsi anni, ci permette di aggiungere un nuovo tassello al nostro business per ampliare ulteriormente le connessioni con Malpensa permettendoci di offrire un prodotto di lungo raggio più flessibile con più opzioni anche per il turismo leisure incoming. Neos è da tempo intenta ad arricchire il proprio network di destinazioni e collaborazioni con altre importanti realtà del settore”, aggiunge Aldo Sarnataro, direttore commerciale di Neos.
“Questo accordo ha, per Sea, una doppia valenza: conferma il ruolo dell’aeroporto come snodo di collegamento per i flussi di traffico del sud Italia per le rotte transatlantiche e apre nuove prospettive di sviluppo di traffico grazie alla dinamicità ed intraprendenza dei nostri partner”, sottolinea Andrea Tucci, vp Aviation Business Development di Sea.