martedì, 7 Dicembre 2021

Novità sotto l’albero, easy jet vola a Zurigo e Bruxelles dalla Sicilia

easy jet punta tutto sulla Sicilia per le vacanze natalizie. Dal 13 dicembre al 7 gennaio crescerà non di poco l’impegno del vettore nei collegamneti da e per l’Isola. Da Catania confermati i voli per Parigi, Basilea, Ginevra, Londra Gatwick e Luton, Berlino, Malpensa e Napoli. Da Palermo si volerà a Basilea, Londra Luton, Malpensa e Napoli. Sia da Fontanarossa che dal Falcone e Borsellino le novità assolute saranno i collegamenti verso Zurigo e Bruxelles già in vendita da alcuni giorni. Nello specifico, tra il 13 dicembre e il 7 gennaio, easyJet ha programmato 251 partenze da Catania e 141 da Palermo, secondo quanto scrive Sicilia in Volo sulla sua pagina Facebook.

I collegamenti da Palermo verso Zurigo avranno tre frequenze settimanali, lunedì, venerdì e domenica, esaranno operati dal 17 dicembre al 10 gennaio mentre verso Bruxelles si volerà dal 18 dicembre all’8 gennaio il martedì e sabato.

I voli da Catania per Zurigo saranno operati dal 16 dicembre all’8 gennaio, tutti i martedì, giovedì e sabato mentre quelli per Bruxelles dal 17 dicembre al 10 gennaio con due frequenze settimanali, il lunedì e venerdì.

News Correlate