Rodi, Zante, Spalato e Ancona: ecco le novità targate Volotea per Palermo

Quattro nuovi voli da Palermo targati Volotea per la Summer 18. Già oggi, infatti, la compagnia ha annunciato in conferenza stampa l’avvio di 4 nuove rotte. Due nuovi collegamenti alla volta della Grecia (verso Rodi dal 27 giugno, una volta alla settimana e Zante dal 26 luglio, una volta alla settimana), della Croazia (verso Spalato dal 27 giugno) e dell’Italia (con destinazione Ancona dal 26 maggio, due volte alla settimana). Con queste 4 novità saliranno a 23 le destinazioni raggiungibili dal Punta Raisi a bordo degli aeromobili del vettore, 8 in Italia e 15 all’estero. Un trend di crescita più che positivo, in linea con gli ottimi risultati registrati da Volotea durante il periodo estivo appena concluso: più di 176.200 passeggeri trasportati, pari ad un incremento del 21% rispetto all’estate 2016.

“Palermo si riconferma come uno scalo di importanza strategica per i piani di sviluppo di Volotea – commenta Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea in Italia – e infatti in stretta sinergia con il management dello scalo stiamo finalizzando il lancio di nuove rotte da Palermo verso la Francia e la Spagna”.

“Quattro nuove rotte e altre novità in arrivo confermano l’ottima intesa commerciale che intercorre tra la Gesap e Volotea – dicono Fabio Giambrone e Giuseppe Mistretta, rispettivamente presidente e amministratore delegato della Gesap -. Dalla nascita della base operativa a Punta Raisi, Volotea si è sempre contraddistinta per il ventaglio di offerte a misura di famiglia, con mete che favoriscono l’incoming turistico. Siamo soddisfatti dei continui risultati positivi conseguiti dalla compagnia aerea, segno di un grande interesse verso il territorio palermitano”.

A Palermo Volotea ha continuato a conquistare passeggeri grazie a collegamenti diretti e veloci, raggiungendo un tasso di raccomandazione pari al 90% e un tasso di riempimento dell’89%.

 

 

editore:

This website uses cookies.