Palermo e Ancona più vicine con il collegamento targato Volotea

Partirà domani, sabato 26 maggio, il volo inaugurale Palermo-Ancona operato da Volotea. Tutto pronto dunque al Falcone Borsellino per l’avvio della nuova tratta, che avrà 2 frequenze settimanali, ogni martedì e sabato, per un totale di più di 11.700 posti in vendita. Nei prossimi giorni, prima della fine del mese, il vettore ripristinerà le tratte per Olbia (dal 27 maggio) e per 3 destinazioni elleniche: Atene, Santorini e Creta (rispettivamente dal 25, 28 e 30 maggio).

“Siamo orgogliosi di inaugurare la nuova rotta Palermo-Ancona operata in esclusiva, che incrementerà i flussi di viaggiatori sia business sia leisure in entrambe le città – ha commentato Carlos Muñoz, Presidente e Fondatore di Volotea –. Non va dimenticato che a Palermo, dove abbiamo investito davvero tanto a livello locale durante i 5 anni passati e dove abbiamo creato circa 50 posti di lavoro, quest’anno scendiamo in pista con ben 6 nuove rotte: oltre al volo per Ancona ci sono infatti anche i collegamenti per Lione (già operativi), Bilbao (dal 26 giugno), Rodi, Spalato (entrambi disponibili dal 27 giugno), e Zante (disponibile dal 26 luglio). Un totale di 25 destinazioni, 19 delle quali operate in esclusiva per connettere Palermo con un numero maggiore di destinazioni, con voli sempre diretti, comodi e veloci. Allo stesso tempo, stimiamo di poter potenziare il flusso turistico incoming verso Palermo, una città dall’alto potenziale turistico, in grado di offrire cultura, natura e ottimo cibo”.

Con Volotea è possibile decollare da Palermo verso 8 destinazioni in Italia – Ancona (novità 2018), Bari, Genova, Napoli, Olbia, Torino, Venezia e Verona – e 17 all’estero: Bordeaux, Lione (novità 2018), Nantes, Tolosa, Strasburgo e Nizza in Francia, Bilbao (novità 2018), Ibiza, Malaga e Palma di Maiorca in Spagna, Atene, Corfù, Creta, Rodi (novità 2018), Santorini e Zante (novità 2018) in Grecia e Spalato (novità 2018) in Croazia.

www.volotea.com

editore:

This website uses cookies.