Palermo nel network di Turkish Airlines dal 2023?


Sarà Palermo la nuova destinazione di Turkish Airlines per il prossimo anno? Un ulteriore indizio è stato dato a Milano nel corso dei festeggiamenti per il 50° anniversario del primo volo tra Milano e Istanbul. A Palazzo Clerici si sono riuniti i vertici della compagnia aerea ma anche rappresentanti del mondo del turismo, dell’aviazione e dello sport per celebrare insieme questo traguardo. E nell’occasione Ömer Faruk Sönmez, vice president sales Southern Europe si è lasciato andare a qualche anticipazione : “All’Italia guardiamo con grande interesse. Per il prossimo anno è in previsione l’apertura di una nuova destinazione e un incremento di frequenze” ha detto. Secondo quanto scrive TTG avrebbe anche specificato: “sebbene al momento non possiamo annunciare nulla di ufficiale, per l’anno prossimo abbiamo almeno una nuova destinazione in pipeline ma dipenderà molto dalle risorse a disposizione, dagli aeromobili al personale”.

Le voci che si rincorrono da qualche tempo, tra l’altro, sullapertura del collegamento diretto Palermo-Istanbul sono avvalorate anche dalla presenza di Palermo come destinazione sul sito del vettore, come avevamo già scritto qualche giorno fa (vedi news).

Resta sempre aggiornato sul mondo del turismo!
Registrati gratuitamente e scegli le newsletter che preferisci: ultime news, segnalazioni degli utenti, notizie locali e trend di turismo. Personalizza la tua informazione, direttamente via email.
Iscriviti ora
seguici sui social