domenica, 28 Aprile 2024

Ryanair: a novembre e dicembre nuovi cabin crew day a Palermo e Catania

Ryanair continua a selezionare assistenti di volo siciliani.la low cost ha infatti annunciato le date dei nuovi cabin crew day: a Palermo mercoledì 19 novembre e a Catania sabato 6 dicembre. I posti a disposizione sono 1450 secondo il piano di ampliamento dell’organico autunno-inverno.

Gli interessati alle assunzioni di Ryanair in Sicilia possono candidarsi collegandosi alla pagina dedicata alle posizioni lavorative sul sito della compagnia irlandese costantemente aggiornato con le posizioni aperte. Basta cliccare su www.crewlink.ie/en/recruitment-days e cercare gli appuntamenti di Palermo e Catania. L’appuntamento a Palermo è all’Idea Hotel di Palermo, in viale Regione Siciliana 2620.

Per diventare assistenti di volo bisogna avere compiuto 18 anni, avere ottime capacità natatorie e un’ottima conoscenza della lingua inglese. È richiesta un’altezza minima, proporzionata con il peso, di 1.57 centimetri, normali capacità visive, anche se è consentito l’uso di lenti a contatto e buona forma fisica. I partecipanti devono portare due copie del curriculum in inglese e due foto formato tessera, oltre al passaporto con due fotocopie, valido per almeno un anno e mezzo dalla data dell’incontro. Bisogna poi rispettare il dress code: gonna al ginocchio, collant chiari e camicia per le donne; pantaloni eleganti e camicia per gli uomini. In entrambi i casi non sono ammessi jeans e non sono accettati tatuaggi a vista. Se le richieste non vengono rispettate si verrà esclusi dai colloqui stessi.

News Correlate