mercoledì, 21 Ottobre 2020

Ryanair aggiunge nuove frequenze settimanali su 5 rotte siciliane

Ryanair ha annunciato un ulteriore incremento di frequenze settimanali da e oper la Sicilia in autunno. Dal 9 ottobre 2020, infatti, la compagnia irlandese aggiungerà altri 23 voli ogni settimana su 7 rotte nazionali a seguito della domanda record da parte dei consumatori italiani. Delle sette rotte interessate cinque riguardano la Sicilia e sono Bologna-Catania (+5 voli a settimana), Catania-Fiumicino (+3), Catania-Venezia (+3); Bergamo-Catania (+4), Bergamo-Palermo (+4).

Attraverso questi voli aggiuntivi, Ryanair sosterrà l’economia regionale, il turismo locale e renderà più facile per gli italiani far visita ai loro amici e parenti in un momento in cui la maggior parte delle compagnie aeree sta riducendo il proprio operativo.

Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una speciale promozione con tariffe disponibili a partire da soli 5 euro, per i viaggi dal 9 ottobre 2020. I voli devono essere prenotati entro la mezzanotte di mercoledì (23 settembre) sul sito web Ryanair.com.

Inoltre, secondo alcune anticvipazioni pubblicate da Sicilia in volo sualla propria pagina Facebook, la low cost si appresta a cancellare una serie di collegamenti, soprattutto per l’estero, dall’Isola durante la Winter 2020. Si tratterebbe dei voli per Atene e Berlino da Catania e Palermo, Eindhoven da Catania, Marsiglia da Catania e Palermo, le città della provincia francese da Palermo, Norimberga e Weeze da Palermo, Bruxelles e Siviglia da Catania. Previste pure riduzioni domestiche tra gli scali di Comiso e Malpensa e sulla linea Trapani Bologna.

www.ryanair.com

News Correlate