mercoledì, 23 Settembre 2020

Ryanair con Palermo all’Itb di Berlino

All’Itb di Berlino Ryanair punta sulla Sicilia. “Siamo la prima compagnia nell’Isola, apriamo cinque nuove rotte dall’estate con voli fino a fine ottobre, confermiamo Catania mentre da Comiso si volerà su Fiumicino e non più su Ciampino e con il Comune di Palermo stiamo organizzando una iniziativa per la borsa tedesca” annuncia John Alborante, sales & marketing manager di Ryanair che anticipa un progetto per la collaborazione con gli operatori del turismo organizzato. Sicilia, Cipro e Croazia tra le destinazioni in co-marketing. “Ci è servito un anno per dissipare le titubanze da parte del trade,ma ora lavoriamo con Eden Viaggi e I Viaggi del Turchese, certamente vorrei anche Alpitour” ha sottolineato Alborante.

Ma se il trade chiede tariffe dedicate e di non corrisponderle all’istante dell’emissione del biglietto, la low cost si dice non ancora pronta. “Per questa stagione – spiega Alborante su Guida Viaggi – non siamo pronti alle forme dilazionate di pagamento da parte dell’industria, però stiamo pensando a una struttura tariffaria diversa in seno alle attività dei gruppi e per la bassa stagione”.

Intanto anche a marzo è prevista una nuova selezione per aspiranti assistenti di volo con due tappe in Sicilia: le selezioni si terranno a Catania giovedì 5 marzo e a Palermo martedì 17 marzo. I potenziali candidati possono registrarsi sul sito www.crewlink.ie. Non è richiesta alcuna esperienza precedente nel ruolo ma i candidati devono avere più di 18 anni di età per fare richiesta. 

News Correlate